La Polisportiva Torrese, a nome del suo presidente, di tutti i soci, dirigenti, staff e giocatori, vuole porgere un grande ringraziamento al Direttore Sportivo Giuseppe Di Ferdinando per il lavoro svolto in questi anni per la serietà, la professionalità e le qualità umane dimostrate quotidianamente all’interno della famiglia giallorossa.
Con profonda stima, la società rivolge al Direttore i migliori auguri per il prosieguo del suo percorso, sportivo e personale.
Qui la sua lettera:
“Come tutte le esperienze, che hanno un inizio ed una fine, anche la mia con la Torrese è giunta all’epilogo finale. Dopo sette anni, vissuti in maniera intensa, durante i quali ho ricoperto sia il ruolo di DG che quello di DS, è arrivato il momento di prendermi una pausa di riflessione e di concedermi un meritato riposo. Lascio con la consapevolezza di aver dato il massimo, riuscendo a togliermi delle soddisfazioni, frutto del duro lavoro e della programmazione. Insieme siamo riusciti a scrivere pagini importanti della storia della Torrese. Mi preme ringraziare la società tutta per l’opportunità concessa e per la fiducia in me riposta. Spero, almeno in parte, di aver ripagato le scelte del club. A Villa Torre ho trovato una famiglia, fatta di persone con uno spessore umano che oltrepassa il semplice gioco del calcio, con le quali ho creato un rapporto basato sulla stima e sul rispetto. Nel ringraziare non faccio nomi, poichè corro il rischio di dimenticare qualcuno. Grazie anche a tutti i calciatori che nel corso degli anni mi hanno supportato e sopportato, non dimenticherò nessuno. Un pensiero speciale, però, va a mister Remigio Cristofari, PERSONA SPECIALE e COMPETENTE. Spero sia un arrivederci e non un addio.
Nel frattempo, auguro alla famiglia TORRESE le migliori fortune, sia calcistiche che di vita
I DIRETTORI PASSANO LA TORRESE RESTA”.
-Giuseppe Di Ferdinando